2023: un anno di grandi novità al Residence Serenissima
Blog

2023: un anno di grandi novità al Residence Serenissima

Cercare di rinnovarsi sempre e di soddisfare le aspettative dei clienti è uno degli obbiettivi che da sempre si pone la direzione del Residence Serenissima.

Non è sempre facile capire i bisogni dei nostri clienti e, in particolare, della maggior parte dei clienti che ospitiamo, ovvero le famiglie. Ciò che è certo è che le famiglie che vengono in vacanza al Residence Serenissima vogliono passare delle vacanze all’insegna della tranquillità e sicurezza.

Uno degli strumenti che ci consente di capire le esigenze dei nostri ospiti è sicuramente la compilazione del questionario via mail o più semplicemente facendo una chiacchierata con loro. Questi strumenti ci hanno permesso di capire cosa migliorare o cambiare totalmente di anno in anno nei servizi che offriamo.

L’animazione per bimbi al Residence Serenissima

I nostri piccoli ospiti sono da sempre al centro dell’attenzione del Residence Serenissima e grazie alle segnalazioni dei nostri clienti, quest’anno abbiamo deciso ampliare il servizio di animazione.

L’animazione sarà presente tutti i giorni, escluso il sabato, e sarà sia in Residence che nel nostro settore privato in spiaggia. Il programma dell’animazione sarà non solo ricco di giochi ma anche di spettacoli.

Oltre ai lavoretti di laboratorio con le nostre animatrici, da quest’anno ci saranno spettacoli di magia, spettacoli con bolle di sapone e clown. La richiestissima Baby Dance sia in acqua che all’esterno ci sarà tutti i pomeriggi. Tutti gli spettacoli, laboratori e baby dance si terranno in un’area della piscina dedicata sotto i gazebi.

In caso di pioggia non c’è da preoccuparsi, la nuova sala giochi è perfetta anche per questo.

Inoltre, ci sarà anche il servizio di acqua gym per gli adulti.

Una nuova sala giochi

Quando il Residence è stato ampliato nel 2013, la direzione aveva deciso di inserire una sala giochi al piano terra. All’interno si trovavano vari giochi ed ebbe un grande successo con i nostri piccoli ospiti.

Con il passare degli anni e l’evoluzione della tecnologia, l’interesse dei bimbi è cambiato.

Adesso i bimbi sono più interessati agli schermi touch, ai video e ai giochi interattivi. Per questo, uno dei grandi cambiamenti di quest’anno è la sala giochi. Sarà un’area totalmente nuova e moderna, sia dal punto di vista del design che tecnologico.

Tutte le pareti della nuova sala giochi saranno dipinte da una professionista. Le immagini dipinte rappresenteranno la laguna di Bibione e sembrerà di immergersi nella natura Bibionese.

Come già anticipato, i giochi spazieranno dagli schermi touch appesi alle pareti a giochi interattivi. Inoltre, ci saranno dei cubi magnetici con i quali i bambini potranno creare diverse composizioni. Ci sarà anche un tavolo da ping pong disponibile tutti i giorni all’esterno della salagiochi.

Appartamenti in continua evoluzione

La direzione del Residence ogni anno si impegna per migliorare l’immagine e la funzionalità degli appartamenti.

Anche quest’anno sono iniziati i lavori di rinnovamento di alcuni appartamenti trilocali. In primis, si è deciso di ristrutturare totalmente i bagni di questi appartamenti. Il design sarà non solo moderno ma anche confortevole.

Inoltre, qualche appartamento trilocale avrà una pavimentazione totalmente nuova, oltre ai serramenti.

Come ogni anno, gli appartamenti non solo vengono ristrutturati ma viene aggiunto anche qualcosa di nuovo. Infatti, quest’anno tutti i letti avranno un materasso nuovo. Per rendere più confortevole il riposo dei nostri ospiti, ciascun materasso avrà il suo topper in Memory Foam.

Un’altra novità sarà l’inserimento delle prese usb in ciascun appartamento e tutti i televisori che si trovano nei soggiorni saranno fissate al muro. In questo modo, il cliente sarà libero di girare il televisore a suo piacimento.

La tua vacanza 2023 a Bibione

Queste le novità di quest’anno, ma ogni anno il Serenissima si rinnova e si migliora. Curioso di scoprire tutte le novità per l’estate 2023? Vieni a trovarci, scopri ora la disponibilità per il tuo appartamento preferito!